Home Enti pubblici

Enti pubblici

Concorso INPS 967 posti, come prepararsi per le prove scritte

Concorso INPS 967 posti, come prepararsi per le prove scritte

Le due prove scritte del Concorso INPS 967 posti per i candidati che hanno superato la preselezione si svolgeranno il 20 settembre. Scopri di più.
Concorso 177 Funzionari Maeci, 31 agosto scade la domanda

Concorso 177 Funzionari Maeci, 31 agosto scade la domanda

Mancano pochi giorni al 31 agosto, la scadenza per presentare la domanda per partecipare al Concorso 177 Funzionari Maeci. Scopri di più.
Concorso Mit 148 ingegneri-architetti

Concorso Mit 148 ingegneri-architetti: come prepararsi

Scade oggi la domanda per iscriversi al Concorso 148 ingegneri-architetti indetto dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. Scopri come iscriverti
Concorso pubblico esperti contabili

Concorso pubblico esperti contabili Genova, scade oggi la domanda

È stato indetto il nuovo concorso pubblico esperti contabili attraverso il quale verranno assegnati 19 nuovi posti di lavoro. Scopri di più.
Concorso funzionari amministrativi 177 posti, come partecipare

Concorso funzionari amministrativi 177 posti, come partecipare

Indetto dal Ministero degli Affari esteri il concorso funzionari amministrativi, contabili e consolari, 177 nuovi posti. Scopri di più.
Concorso INPS 967

Concorso INPS 967 posti: ecco la data delle prove scritte

La prova preselettiva del Concorso INPS 967 posti si svolgerà da lunedì 30 luglio al 3 agosto 2018. Ecco tutte le informazioni utili.

Concorso INPS 967 posti: ecco il calendario della prova preselettiva

Sarà pubblicata oggi la data del Concorso INPS 967 posti, per la selezione di Consulenti protezione sociale. Uscirà in Gazzetta ufficiale e sul sito INPS
Concorso Agenzia delle Entrate

Concorso Agenzia delle Entrate: quiz per la prova 118 funzionari tecnici

Mancano due settimane allo svolgimento della prova oggettiva attitudinale del Concorso Agenzia delle Entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 118 funzionari tecnici. La prova si svolgerà dal 2 luglio 2018 presso i locali della Fiera di Roma, via Alexandre Gustave Eiffel, padiglione 5, ingresso est.
Concorso Miur 253 posti: cosa studiare per la prova preselettiva

Concorso MIUR: pubblicate le date delle prove preselettive e scritte

I diari delle prove del concorso MIUR sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale. Si compete per due concorsi pubblici. Il primo prevede di destinare 253 posti a funzionario amministrativo-giuridico-contabile. Il secondo prevede 5 posti per l’accesso al profilo professionale di dirigente amministrativo del MIUR.
Concorso Agenzia delle Entrate

Concorso Agenzia delle Entrate: parte la prima prova tecnici

Parte lunedì 2 luglio la prima prova oggettiva attitudinale del Concorso Agenzia delle Entrate per l’assunzione a tempo indeterminato di 118 funzionari tecnici. La prova avrà luogo presso i locali della Fiera di Roma, via Alexandre Gustave Eiffel, Roma, padiglione 5, ingresso est. Ecco le date e gli orari.