Concorso INPS 967 posti, da oggi inizia la prova orale

Dopo il turno delle prove scritte, è arrivato il momento delle prove orali del Concorso INPS 967 posti di consulente protezione sociale. I candidati saranno convocati a sostenere la prova orale a partire da oggi, lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 10:00, presso la Direzione Generale dell’Inps, via Ciro il Grande n.21, Roma. L’Inps ha comunicato che la lettera estratta dalla Commissione esaminatrice, ai fini della calendarizzazione delle prove orali, è stata la lettera “M”. Ecco la lista delle convocazioni con i rispettivi orari.

Concorso INPS 967, come si svolgerà la prova orale

La prova orale del Concorso INPS 967 posti, verterà sulle stesse materie delle prove scritte, includendo anche inglese e informatica. La sede, il giorno e l’ora dello svolgimento della prova sarà pubblicata sul sito internet dell’INPS almeno venti giorni prima della data della prova. Chi non si presenterà senza giustificato motivo sarà escluso dal concorso. Anche per la prova orale la valutazione finale sarà espressa in trentesimi e solo chi raggiungerà il punteggio di almeno 21/30, supererà la prova.

La graduatorie finali e quella dei vincitori saranno successivamente pubblicate sul sito dell’Inps. Ovviamente, In Gazzetta ufficiale sarà comunicata l’avvenuta pubblicazione delle graduatorie sul sito dell’Ente.

Aggiungi un commento

Inserire un commento!
Inserire il nome