Concorso Dirigenti Scolastici
Concorso Dirigenti Scolastici: escono domani i 4000 quiz sul sito del Miur

Scade domani 13 aprile alle 14 il termine per presentare la domanda di scelta delle sedi da parte del Personale ATA iscritto alla Graduatoria di III fascia. Ricordiamo che, dopo aver effettuato l’iscrizione o aver aggiornato quella già esistente entro il 30 ottobre scorso, i candidati potranno selezionare le scuole compilando il modello D3 sulla piattaforma Istanze online.

Per accedere alla piattaforma del Miur il candidato dovrà essere in possesso di user e password ottenute durante la prima fase di registrazione.

Per poter compilare il modello D3 la scuola capifila, alla quale è stata inviata la domanda di iscrizione o aggiornamento, deve aver inserito i dati all’interno del sistema (se non è stato fatto è necessario contattare la segreteria)

Terminata la compilazione del modello D3 la domanda di scelta della sedi potrà essere inviata inserendo il codice personale, un codice alfanumerico acquisito nella fase di registrazione al Portale Istanze on line.

In caso di errore, entro la scadenza è possibile annullare l’inoltro del modello D3 e procedere con un altro.

In caso di smarrimento è possibile recuperare il codice personale su Istanze on line, oppure richiederne la rigenerazione, che però corrisponde ad una nuova iscrizione al portale Istanze on line.

Aggiungi un commento

Inserire un commento!
Inserire il nome